Estetica e bellezza

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Chi siamo: trattamenti di Estetica e Bellezza a Milano

Noi di Estetica e Bellezza siamo presenti a Milano nella zona residenziale tra la sede della Regione e Porta Nuova dal 2010. Ci prendiamo cura da anni della bellezza e del benessere di donna e uomo attraverso cure estetiche, trattamenti e massaggi, consigliando anche una selezione varia di prodotti che sono in vendita presso il nostro istituto. I nostri trattamenti mirati e personalizzati in base alle esigenze del cliente. I nostri trattaementi,  si svolgono in cabine rilassanti, profumate da essenze e fragranze che danno una carica di buonumore.
[Interni e prodotti di Estetica e Bellezza, Via Pirelli 27 a Milano]

smalti per donna esposti

Personale qualificato e aggiornato 

Il nostro personale è qualificato ed esperto, le estetiste  sanno prendere in esame il trattamento estetico più efficace per ogni tua richiesta. Vuoi rilassarti e ridare tono alla pelle? I massaggi sono un toccasana per tonificare, rassodare e drenare. I macchinari e le attrezzature estetiche sono forniti dalla L.C.A. da svariati anni, inoltr, ci avvaliamo dei prodotti Farmogal, all’avanguardia nella cura cosmetica ed estetica.

Cure estetiche

Non ci fermiamo solamente all’aspetto estetico ma una seduta presso il nostro centro è anche un'esperienza di cui beneficerà il tuo benessere. La vita di tutti i giorni ci sottopone a stress e tensioni, da noi puoi trovare il tuo angolo di relax e rilassarti con un massaggio regalandoti una  sensazione di benessere che ti porterai dietro anche tornando a casa!
Inoltre potrai approfittare dei nostri trattamenti estetici: per rassodare viso e corpo, ridare vigore a una pelle spenta e segnata dal tempo, dall' età e dallo stress; curare gli inestetismi delle pelle come la cellulite ed efficaci trattamenti di rimodellamento per distribuire meglio la massa corporea e risultare più in forma.

Chiamaci al numero 02 36520746 per un massaggio o un trattamento rivitalizzante!
Chiama ora
Share by: